SALUTI AL COMANDANTE ANDREA SALVATORE

SALUTI AL COMANDANTE ANDREA SALVATORE

Il Consiglio Direttivo del TSN di Revere, i soci ed il sottoscritto Presidente,

salutano calorosamente il

Comandante M.llo Capo Andrea Salvatore

che, dalla Stazione Carabinieri della Municipalità di Revere, è stato trasferito alla Stazione Carabinieri di Porto San Giorgio.

Inutile sottolineare che ci mancherà; ci mancheranno i Suoi consigli, la Sua calorosa presenza, la Sua professionalità, riconoscendogli di essere stato un grande esempio per tutti noi. In molti l’abbiamo osservato ed apprezzato sia come uomo (dotato di profonda umanità e grande signorilità d’animo), sia come rappresentante delle Istituzioni dello Stato nella veste di giovane Comandante dei Carabinieri, in umiltà, professionalmente preparato. Caro Comandante Andrea, Lei si è fatto onore, con grande competenza e sicurezza, tra le diverse difficoltà, nel ruolo istituzionale assegnatoLe.

A tutto questo si unisca il grande riconoscimento che, sin da principio, Lei ha dato al valore educativo della cittadinanza tutta.

Potremmo continuare con molte altre immagini che Lei lascia di sé in quanti hanno avuto il piacere di conoscerLa e di lavorare al Suo fianco, ma non vorremmo essere troppo prolissi e cadere nella banale formalità.

Carissimo Comandante Andrea, la salutiamo con affetto augurandoLe una carriera professionale in salita con grandi soddisfazioni da perfetto “servitore dello Stato”.

per il Consiglio Direttivo

il presidente

f.to  Pietro Poltronieri